CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE
Per i servizi di noleggio con conducente, ad eccezione dei trasferimenti, si applica un periodo minimo di 2 ore di disposizione oraria.
Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con costo chilometrico.
I servizi di pick up da/per gli aeroporti hanno tariffe dedicate da richiedere al servizio booking@tuscanydriverservice.com oppure ad uno dei seguenti numeri 349.5894245 oppure 393.0053964
Tuscanydriverservice collabora con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.
Ogni passeggero può trasportare con se fino a UNA VALIGIA , OGNI ECCEDENZA DI BAGAGLIO DEVE ESSERE DICHIARATA all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto.
Resta a discrezione degli autisti, caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valigie in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza. (valigie rotte, sporche, bagnate etc)
Tuscanydriverservice si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli o i veicoli condotti da collaboratori esterni in tempo agli appuntamenti di partenza e arrivo a destinazione, non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo.
Le auto sono tutte di recente immatricolazione e coperte da assicurazione per se e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.
Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell’assicurazione che Tuscanydriverservice ha stipulato per i propri mezzi con terze parti. Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco. Controllate alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio, responsabilità di perdite o danneggiamenti non potranno essere accettati TUTTI GLI OGGETTI TRASPORTATI VIAGGIANO SOTTO LA VOSTRA RESPONSABILITA’
Tuscanydriverservice si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (o interamente) di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operators o agenzie.
È fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.
Ogni disputa o controversia riguardo le attività svolte tra Tuscanydriverservice e il cliente, sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del foro di Prato (Italia)
Comportamento dell'utente durante il servizio di noleggio con conducente
1. Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:
a) fumare durante il trasporto;
b) gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
c) imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;
d) pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato, d'intesa con il noleggiatore, tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l'imbrattamento della vettura;
e) pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.
Diritto di cancellazione della prenotazione del servizio di autonoleggio con conducente e servizi complementari
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione inviando una e-mail a booking@tuscanydriverservice.com o via fax allo 0574.900013
La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari, senza penale è accettata entro le 24 ore prima del servizio fuori città o entro le 4 ore per servizi dentro la città. Alle disdette pervenute oltre tali tempistiche verrà applicata una penale pari al 50% dell'importo del servizio.
In caso di volo cancellato o di ritardo superiore ai 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisarci per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo. Il mancato invio dell’avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato e verrà considerata la penale del 50%.